Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Telefonate con iPad e iPhone Dual SIM con un accessorio: sconto a 39,99 euro

Telefonate con iPad e iPhone Dual SIM con un accessorio: sconto a 39,99 euro

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Gestire due numeri di telefono con un solo iPhone è possibile con Neecoo Me 2, un accessorio che fa telefonare anche iPad e che, grazie ad un nostro codice sconto, pagate solo 39,99 euro spedizione compresa.

Si tratta di un dispositivo molto piccolo e sottile, tutto in metallo, grande quanto una carta di credito (potete quindi infilarlo nel portafoglio) all’interno del quale vi si inserisce una scheda SIM che sarà di fatto collegata tramite Bluetooth ai propri dispositivi.

Oltre che trasformare iPhone in un telefono Dual SIM, può anche garantire le telefonate con iPad o, ancora, mettere una terza SIM agli smartphone Android già Dual SIM. Il funzionamento è collegato all’applicazione gratuita, per iOS e Android, che permette di gestire telefonate ed SMS parallelamente a quelle della scheda principale inserita nello smartphone.

neecoo-2

L’app è stata inoltre recentemente aggiornata ad iOS 10 a supporto del Call Kit di Apple con tutti i vantaggi che ne conseguono (ve ne abbiamo già parlato nella nostra recensione che potete leggere cliccando qui).

Neecoo Me 2 è in vendita su Amazon per 50 euro. Se inserite il codice MACITY80 nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento ottenete uno sconto per pagarlo soltanto 39,99 euro, e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

neecoo-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 378 €, sconto fino al 37%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 37% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità