Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Pesce d’aprile 2015: tra i più divertenti anche il teardown Apple Watch da iFixit

Pesce d’aprile 2015: tra i più divertenti anche il teardown Apple Watch da iFixit

Pubblicità

Dopo quello dedicato da Google a Pac-Man, tra i pesci d’aprile 2015 più divertenti si ricorderà di certo quello preparato da iFixit che ha ben pensato di pubblicare un teardown ufficiale su Apple Watch. In realtà, nulla di falso, dato che il video e le pagine internet allestite dalla nota redazione mostrano davvero come smontare l’orologio di Apple. Peccato solo che non si tratti del futuro smartwatch che in molti attendono, bensì dell’originale iWatch rilasciato nel lontano 1995.

La redazione di iFixit ha davvero fatto le cose in grande per presentare questo teardown. Oltre al video proposto in calce, anche una pagina allestita con tutti i crismi del caso, dove in modo molto umoristico si spiegano i complicati passaggi per smontare completamente l’orologio di Apple: dalla rimozione delle stanghette per mantenere in sede il cinturino, alla rimozione della batteria. Tutto sommato, però, il voto di riparabilità è tra i più alti mai assegnati dalla redazione: un sonoro 9. Tra le note davvero divertenti di questo teardown anche i motivi che hanno concorso ad assegnare un voto di riparabilità così alto. Ad esempio, si apprende dal finale del video in calce, che la batteria è molto semplice da smontare e che il vetro del quadrante non è fuso con il display. Inoltre, iWatch utilizza cinturini standard, che possono essere rimossi e cambiati da chiunque fosse provvisto di un piccolissimo cacciavite.

Tra i contro rilevati da iFixit nello smontaggio di questo terminale, la completa assenza nel pack di vendita di un manuale per riparare l’orologio. Non resta che gustarsi il divertente, ma sempre professionale, video teardown in basso, nell’attesa di scoprire, invece, i segreti del vero Apple Watch, in uscita il prossimo 24 aprile in nove paesi, Italia esclusa.

teardown apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità