Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » TeamViewer ora è ottimizzato per i Mac con Apple Silicon

TeamViewer ora è ottimizzato per i Mac con Apple Silicon

Pubblicità

TeamViewer, la nota utility per il controllo remoto di Mac e PC, ora è ottimizzato per i Mac con processore Apple Silicon M1: in questo articolo trovate la recensione di macitynet del nuovo Mac mini M1. L’applicazione funzionava anche prima, grazie all’emulazione con Rosetta 2 di Apple, la tecnologia che consente di eseguire le applicazioni scritte per Mac Intel sui nuovi Mac con il chip di Apple, ma ora non c’è più bisogno di Rosetta perché gli sviluppatori mettono a disposizione una versione Universal, in grado di girare nativamente sia sui Mac con processore Apple Silicon M1, sia sui Mac con CPU Intel.

Teamviewer (a questo indirizzo trovate il tutorial di macitynet con i dettagli sul funzionamento di questa utility) è compatibile nativamente con i Mac ARM con processore Apple Silicon, a partire dalla versione 15.2.4 del software. Se avete una vecchia versione di TeamViewer per Mac potete aggiornarla, semplicemente selezionando dal menu “Aiuto” di TeamViewer la voce “Verifica presenza di aggiornamenti”, installando gli aggiornamenti proposti e riavviando il software al termine degli update.

Anche Google Chrome è ottimizzato per i Mac con Apple Silicon e da questo browser è possibile sfruttare o Chrome Remote Desktop (soluzione gratuita utilizzabile da PC, Mac, iPad, iOS, dispositivi Android) e del cui funzionamento abbiamo parlato in questo articolo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di TeamViewer sono disponibili a partire da questa pagina.

In questo articolo di macitynet spieghiamo come trovare tutti i software e le app già ottimizzati per i Mac M1. Nel keynote del 10 novembre Cupertino ha presentatoi suoi primi computer con processore Apple Silicon M1. Per tutti gli articoli di macitynet che parlano dei Mac ARM con processore Apple Silicon M1 si parte da questa pagina. Macitynet ha recensito Mac mini con processore Apple M1 in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità