Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » TeamViewer si integra con Microsoft Dynamics 365 per ottimizzare le vendite

TeamViewer si integra con Microsoft Dynamics 365 per ottimizzare le vendite

Pubblicità

TeamViewer annuncia che le funzionalità di controllo remoto del software sono ora facilmente integrabili all’interno della piattaforma Microsoft Dynamics 365. La piattaforma e i software TeamViewer, disponibili per Mac, iPhone, iPad e PC, sono utilizzati in tutto il mondo per il monitoraggio, connettività, supporto, collaborazione e anche per applicazioni e dispositivi Internet of Things

«Siamo continuamente alla ricerca di modalità per sfruttare al meglio le tecnologie di Microsoft con l’obiettivo di innovare insieme» commenta Alfredo Patron, VP Business Development di TeamViewer commenta. «Gli utenti di Microsoft Dynamics 365 ora possono disporre di un accesso remoto sicuro ai dispositivi dei clienti e dei prospect supportandoli in ogni tipo di criticità e ovunque si trovino: in ufficio o in viaggio in qualsiasi parte del mondo. Grazie a questa integrazione, qualsiasi azienda può sfruttare l’assistenza remota per migliorare i processi di vendita e la customer experience».

TeamViewer Microsoft Dynamics 365, foto schermata teamviewer microsoft dynamics 365 per ottimizzare le venditeLe principali funzionalità e i vantaggi dell’integrazione di TeamViewer e Microsoft Dynamics 365 includono:

  • Un’unica e facile configurazione da parte dell’amministratore Dynamics
  • Le sessioni remote possono essere avviate in qualsiasi momento da diverse pagine di Dynamics
  • Un solo operatore può gestire simultaneamente molte interazioni con i clienti grazie alla funzione di notifica intelligente
  • La rapida risoluzione delle criticità migliora la customer experience
  • L’assistenza remota immediata migliora i processi legati alle vendite

Grazie alle funzionalità avanzate di reporting e dashboard il responsabile operativo ora è in grado di monitorare e misurare i miglioramenti legati alla conversione dei lead e alla risoluzione dei problemi con TeamViewer

Teamviewer su iPadDa un lato gli utenti di Dynamics potranno sfruttare i benefici di questa nuova integrazione, dall’altro gli addetti all’assistenza e le figure commerciali trarranno maggior vantaggio poiché spesso hanno la necessità di accedere ai dispositivi dei clienti per identificare e risolvere più rapidamente i problemi.

Grazie a questa integrazione il customer service, le vendite e il pre-sales possono avviare sessioni remote sicure nel contesto più pertinente durante le interazioni con i clienti direttamente dalle schermate ‘Contacts’, ‘Accounts’, ‘Cases’, ‘Leads’ and ‘Opportunities’ di Microsoft Dynamics.

Con un clic, i clienti ricevono una notifica di richiesta di partecipazione a una sessione remota, che può essere accettata immediatamente o essere messa in coda per la risoluzione del problema in un successivo momento.

Inoltre, manager e amministratori possono documentare e creare una ampia varietà di report e dashboard con l’obiettivo di capire come effettivamente siano utilizzate le sessioni remote di TeamViewer: dalla durata della singola sessione al numero di interventi gestiti o ancora alla modalità con cui i prospect sono contattati e assistiti più rapidamente.

TeamViewer si integra con Microsoft Dynamics 365 per ottimizzare le vendite«Grazie a Microsoft AppSource i clienti in tutto il mondo possono facilmente trovare, comprare e implementare soluzioni di partner affidabili, certificate e ottimizzate per l’esecuzione con Dynamics 365» commenta Cecilia Flombaum, Director, Strategy e Planning per Microsoft Dynamics 365 in Microsoft Corp «Siamo molto soddisfatti di includere TeamViewer all’interno dell’ecosistema AppSource che è in continua crescita».

L’integrazione di TeamViewer per Dynamics 365 è scaricabile da Microsoft AppSource. In aggiunta, l’integrazione è anche disponibile per le versioni CRM 2013/2015/2016 di Microsoft Dynamics, sia in modalità online sia on-premise. I clienti possono contattare TeamViewer direttamente per maggiori informazioni e accedere a queste versioni.

Il software di TeamViewer è integrato anche con Microsoft Intune, la piattaforma per la gestione remota di dispositivi mobili, applicazioni e PC. Gli utenti finali e gli amministratori possono avviare sessioni di supporto remoto all’interno di Intune su qualsiasi dispositivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità