Siete in vacanza al mare, in montagna o semplicemente avete deciso di rilassarvi e di pensare il meno possibile al lavoro? Allora potrebbe semplificarvi la vita l’app Teamleader – disponibile per le principali piattaforme desktop e mobile – grazie alla quale potrete gestire l’agenda ed incrociare gli impegni professionali con quelli personali anche sotto l’ombrellone.
Questa soluzione di fatto permette di collegare il proprio account a tutti i principali servizi, come Google Calendar e Apple iCloud, sfruttandone la sincronizzazione per non perdere più una riunione o una scadenza importante.
L’app permette di gestire i contatti business inserendo un lead importante nel proprio CRM, collegando un contatto ad un’azienda e definendone una precisa funzione in pochi click. Con Teamleader è inoltre possibile pianificare incontri, task, progetti e definire delle tempistiche precise, tenendo traccia di ogni opportunità di business che dovesse presentarsi, anche mentre si sta state pensando a tutt’altro che alla propria azienda.
L’app permette di staccare la spina senza perdere nemmeno una fattura grazie alla possibilità di verificare amministrazione e contabilità oltre che cambiare lo stato di una fattura (pagata/non pagata) per evitare spiacevoli sorprese al rientro in ufficio.
In poche parole Teamleader è una soluzione all-in-one per gestione CRM, fatturazione e project management, ideale per le piccole e piccolissime imprese per le quali è fondamentale contenere i costi operativi risparmiando risorse operative e tempo.
Teamleader è l’app dell’omonima scale-up belga che ha appena festeggiato il primo anno di vita della sede italiana e il superamento del traguardo di 9.000 PMI e 30.000 utenti. Per scaricare l’app su iPhone e iPad fate click qui. Per la versione Android cliccate qui.