Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Niente silurata da Apple: il team Ammunition segue ancora il design di Beats

Niente silurata da Apple: il team Ammunition segue ancora il design di Beats

Pubblicità

Dopo l’acquisizione di Beats nel 2014, Apple aveva pianificato di non servirsi più di Ammunition, l’azienda di design che lavorava per Beats fin dall’esordio. Secondo molti Cupertino avrebbe usato il suo design team interno per i futuri prodotti Beats. Il sito 9to5Mac fa sapere invece che il team Ammunition sta continuando a lavorare con Apple, e che questo ha perlomeno collaborato agli ultimi auricolari BeatsX e Beats EP.

ammunition beatsX

Prima dell’acquisizione di Beats da parte di Apple, Ammunition e il suo fondatore, Robert Brunner, ex direttore responsabile dell’industrial design in Apple dal 1989 al 1996, è stato chief designer di Beats by Dr. Dre. Nel maggio del 2014, dopo che i piani per l’acquisizione da parte di Apple erano stati resi noti, Brunner aveva confermato che lui e il team Ammunition non si sarebbero più occupati del design dei prodotti Beats.

Apple ha probabilmente allettato con qualche proposta Brunner e la sua squadra, e questi continuano a lavorare per la multinazionale di Cupertino. Tra gli ultimi lavori di Ammunition, gli auricolari BeatsX e Beats EP, presentati in concomitanza dei nuovi iPhone e degli auricolari AirPods ma, al contrario degli auricolari wireless della Mela, i nuovi dispositvi Beats non sono ancora arrivati sul mercato. Il profilo LinkedIn di Brunner conferma la partnership: Apple non è menzionata, ma è presente l’indicazione di “Chief designer for Beats by Dr. Dre”.

Brunner e Ammunition sono stati coinvolti nel design di prodotti Beats sin dalla nascita di quest’ultima, chiamati in causa anche per un contenzioso con l’imprenditore Steven Lamar di Jibe Audio, che afferma di essere una delle figure che ha ideato le cuffie Beats.

beats-ep-family

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità