Valve ha rilasciato Team Fortress 2, lo sparattuto multiplayer carico di umorismo disponibile per PC fin dal 2007. Al lancio PC Gamer ha definito Team Fortress 2 come il gioco più divertente di sempre: per averne una dimostrazione è sufficiente guardare alcuni dei video ufficiali che introducono i vari personaggi disponibili all’interno del gioco: qui in calce riportiamo “Meet the Spy”.
Team Fortress 2 può essere acquistato tramite il negozio online Steam di Valve con il 50% di sconto a soli 7,49 euro in offerta lancio fino al 14 giugno. Acquistando una sola licenza per il gioco con Steam è possibile scaricare e giocare sia con la versione Mac, sia con quella PC. I giocatori di entrambe le piattaforme si incontreranno poi sui server Steam per le battaglie all’ultima pallottola all’interno di Team Fortress 2. In questo modo le storiche rivalità tra utenti Mac e PC potranno avere libero sfogo all’interno di un mondo virtuale, riprodotto con una accattivante grafica cartoon e soprattutto carico di umorismo. Valve regala ai giocatori Apple un paio di inconfondibili auricolari bianchi virtuali: verranno applicati al personaggio del gioco scelto per gli scontri online, questo per incentivare lo scontro e il divertimento tra le fazioni Mac e PC.
Per ulteriori informazioni su Team Fortress 2 per Mac e anche per un divertente video sulle battaglie Mac contro PC è possibile partire da questa pagina web.