Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Team Fortress 2: Valve rilascia lo sparatutto multiplayer per Mac

Team Fortress 2: Valve rilascia lo sparatutto multiplayer per Mac

Pubblicità

Valve ha rilasciato Team Fortress 2, lo sparattuto multiplayer carico di umorismo disponibile per PC fin dal 2007. Al lancio PC Gamer ha definito Team Fortress 2 come il gioco più divertente di sempre: per averne una dimostrazione è sufficiente guardare alcuni dei video ufficiali che introducono i vari personaggi disponibili all’interno del gioco: qui in calce riportiamo “Meet the Spy”.

Team Fortress 2 può essere acquistato tramite il negozio online Steam di Valve con il 50% di sconto a soli 7,49 euro in offerta lancio fino al 14 giugno. Acquistando una sola licenza per il gioco con Steam è possibile scaricare e giocare sia con la versione Mac, sia con quella PC. I giocatori di entrambe le piattaforme si incontreranno poi sui server Steam per le battaglie all’ultima pallottola all’interno di Team Fortress 2. In questo modo le storiche rivalità tra utenti Mac e PC potranno avere libero sfogo all’interno di un mondo virtuale, riprodotto con una accattivante grafica cartoon e soprattutto carico di umorismo. Valve regala ai giocatori Apple un paio di inconfondibili auricolari bianchi virtuali: verranno applicati al personaggio del gioco scelto per gli scontri online, questo per incentivare lo scontro e il divertimento tra le fazioni Mac e PC.

Per ulteriori informazioni su Team Fortress 2 per Mac e anche per un divertente video sulle battaglie Mac contro PC è possibile partire da questa pagina web.

Team Fortress 2 MacTeam Fortress 2 MacTeam Fortress 2 MacTeam Fortress 2 MacTeam Fortress 2 Mac

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità