[banner]…[/banner]
TCL Presenta Moveband MB20 e MB12, due nuovi fitness tracker disponibili presso i negozi delle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo di 49,90 euro. Sono compatibili con i dispositivi Android e iOS grazie all’applicazione dedicata MOVETIME e possono svolgere una doppia funzionalità.
Sono infatti assistenti durante il giorno al lavoro perché mostrano chiamate in entrata, messaggi, e-mail (il modello MB12 segnala anche gli appuntamenti in calendario) e personal trainer durante l’allenamento, quando conteggiano passi, distanza percorsa e calorie consumate. Entrambi i modelli pesano pochi grammi e integrano inoltre un sensore per il monitoraggio del sonno, aiutando così l’utente a capire se una volta addormentato sta riposando davvero per rimettersi in forze per il giorno dopo.
Il modello MB12 è certificato IP67 e offre un cinturino in pelle, disponibile nelle colorazioni bianco e nero, che gli dona un tocco di eleganza trasformandolo in un accessorio da indossare nelle sere d’estate, in occasione di una cena o di un party.
E’ interessante anche dal punto di vista della gestione remota del proprio smartphone in quanto permette di scattare una foto, riprodurre musica, cambiare canzone o metterla in pausa con semplici tocchi. Ottimo anche dal punto di vista dell’autonomia, stimata fino a 28 giorni con una sola carica.
Il modello MB20 offre invece un design decisamente più sportivo. Include un display OLED da 0.69 pollici e un cinturino nero in comoda gomma per adattarsi meglio a tutti i polsi.