Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tasty One Top, ecco la piastra smart per cucinare di BuzzFeed

Tasty One Top, ecco la piastra smart per cucinare di BuzzFeed

Pubblicità

BuzzFeed, il popolare portale di notizie, immagini e video virali, ha deciso di virare parzialmente dal suo business principale lanciando il Tasty One Top, una piastra da cucina che si sincronizza con le ricette pubblicate sulla rubrica Tasty di BuzzFeed stessa.

Le ricette del sito sono molto popolari soprattutto su Facebook dove vengono condivise da buona parte della comunità ricevendo numerose visualizzazioni. Chi deciderà di acquistare il Tasty One Top potrà sfruttare le centinaia di preparazioni pubblicate su BuzzFeed seguendo la procedura passo passo.

La piastra infatti segnalerà i vari passaggi attraverso dei suoi definiti in modo da indicare agli utenti in quale momento inserire un ingrediente o iniziare una diversa fase di cottura.

Il gadget dispone anche di una app iOS (la versione Android è in arrivo): sarà dunque possibile accedere comodamente alle oltre 1.700 ricette Tasty pubblicate sul sito ed essere facilmente guidati attraverso la realizzazione del piatto.

Dal punto di vista hardware il dispositivo è stato realizzato da GE General Electric ed è offerto in colore nero o blu elettrico al prezzo di 149 dollari. Una delle caratteristiche principali della piastra è la capacità di misurare la temperatura del tegame e non solo della piastra stessa, per garantire una cottura più precisa e puntuale.

Si tratta della seconda iniziativa di BuzzFeed sul mercato delle ricette, dopo l’uscita del libro Tasty, sempre dedicato ai popolari piatti pubblicati sul sito, testo che ha venduto circa 200 mila copie dopo la sua uscita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità