La maggior parte di chi legge sarà almeno una volta incappata nella vita nella famigerata “computer rage”, ovvero nella rabbia rivolta verso i dispositivi elettronici: che si tratta di una schermata blu della morte, di un foglio Excel che crasha perdendo ore di preziosi calcoli, un documento Words corrotto che cancella migliaia di battute, o l’ennesima sconfitta contro un ostico Boss di un videogioco, la voglia di prendersela con il proprio computer lanciandolo per la stanza è comune a molti utenti, tanto che in alcuni non infrequenti casi si sono viste volare tastiere o monitor.
Questo simpatico tasto Enter da prendere a pugni può essere un efficace valvola di sfogo per chi si sente in preda ad istinti distruttori: basta collegarlo al proprio computer e sfogarsi prendendolo a sganassoni nel momento in cui si avrebbe voglia di infierire sul Mac o il PC che vi stanno facendo qualche torto.
Si tratta alla fine di un cuscino utilizzabile per molteplici attività, utile anche per farsi un riposino o da trasportare con sè, ma il suo scopo principale è quello di convogliare la rabbia e farsi prendere a pugni, inviando efficacemente comandi e confermandoli, trattandosi pur sempre di un pulsante Enter.
Si acquista comodamente su Gearbest al prezzo di 9.92 euro seguendo questo link diretto. Insomma, mai più computer rotti e nocche sanguinanti.