Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Nei ristoranti KFC in Germania, hamburger e patatine sono servite su una tastiera bluetooth per iPhone

Nei ristoranti KFC in Germania, hamburger e patatine sono servite su una tastiera bluetooth per iPhone

Pubblicità

I ristoranti tedeschi appartenenti alla categoria KFC, simile per tipologia a Mc Donalds, ha da oggi un nuovo ingrediente segreto, come riferisce il sito theregister: i vassoi si trasformano in tastiere bluetooth per i dispositivi mobili, come iPhone e iPad. Per la precisione, è il classico rattangolo di carta per alimenti alloggiato sul vassoio, che funge anche da tastiera bluetooth per iPhone. Un espediente interessante per quanti desiderano chattare al tavolo, mentre si gustano hamburger e patatine fritte.

La particolare tastiera, spessa come un foglio di carta e chiamata “Type KFC Tray”, viene per di più regalata agli utenti, che possono anche arrotolarla e portarla a casa, continuando ad utilizzare la tastiera per i loro scopi. La tastiera è ricaricabile, così da poter essere riutilizzata più volte, e permette di non ungere lo schermo del dispositivo, mentre di degusta il menù da fast food. Un piano astuto, quello della catena KFC, che sicuramente porterà molti più clienti ai loro tavoli. Sicuramente, i clienti hi tech saranno incuriositi dai particolari vassoi e dal regalo che li attende: una tastiera spessa quanto un foglio di carta.

Il video in calce mostra il funzionamento della tastiera, che necessita soltanto di essere accesa, ed abbinata, per il corretto funzionamento.

https://www.youtube.com/watch?v=vA7ZqwQdE-s

tastiera bluetooth per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità