Continua fino al 31 Luglio la campagna promozionale “0 Interessi” di ATTIVA [sponsor] dedicata a tutti gli appassionati che intendono acquistare un Mac o un iPod, completi dei migliori software, accessori e periferiche, pagando comodamente in dieci rate a tasso zero.
L’offerta è composta di numerose combinazioni di prodotti, specificamente allestite per le comuni esigenze della produttività personale e della multimedialità oltre che per gli studenti.
E’ possibile così acquistare i nuovi MacBook assieme ad Office Mac in versione Student o Standard, iMac con stampante multifunzione Epson oppure iPod con con altoparlanti Harman Kardon e cuffie AKG.
Interessante anche l’accoppiata AppleTV con base Airport Extreme e Hard Disk Western Digital da 500 Gb.
Una delle nuove funzionalità della nuova base è infatti la possibilità di condividere via usb un hard disk in modalità wireless. Ideale anche come supporto ai contenuti multimediali di AppleTV.
Per gli ultimi giorni dell’offerta sono stati introdotti quattro nuovi bundle (MacBook Bianco con 120GB HD, 2GB Ram e Parallels Desktop oppure con licenze Office per Studenti e docenti, iMac 17″ con HD 120 GB 2 GB Ram e Parallels Desktop o con Office 2004 Studenti e docenti;
e nell0offerta TZERO05 ora è compreso il videoproiettore Epson EMP-S5 con 2000 Ansi Lumen).
“L’iniziativa – dicono ad Attiva [sponsor]- durerà fino alla fine di luglio 2007, un periodo durante il quale daremo la possibilità ai clienti finali dei nostri rivenditori di aderire ad un’offerta finanziaria, che consente alle famiglie di pianificare con maggior flessibilità e tranquillità i propri acquisti”
ATTIVA ha scelto AGOS come partner finanziario per questa speciale iniziativa. La società è leader nel settore del credito al consumo da oltre quindici anni, e si avvale dell’esperienza di un grande gruppo bancario internazionale.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la home page di Attiva o quella dedicata specificatamente al tasso zero.