Torna il Tasso Zero totale R-Store: nei negozi della catena è possibile acquistare non solo tutti i prodotti Apple ma anche qualsiasi accessorio e periferica, persino droni, suddividendo l’importo totale in 10 rate più piccole.
Grazie al Tasso Zero totale R-Store è possibile comprare un nuovo Mac, desktop o portatile, i nuovi iPad Pro e iPad Air, Apple Watch oppure iPhone, aggiungere cover e accessori, pagando il tutto in 10 rate mensili, senza costi aggiuntivi per interessi e spese di pratica: si tratta infatti di un Tasso Zero reale con TAN e TAEG pari a zero per cento, con prima rata a 30 giorni.
Così la rata si calcola dividendo il totale per 10: per esempio MacBook Air 13” da 1.179 euro si paga in 10 rate da circa 118 euro, iPhone 6s 16 GB in 10 rate da circa 78 euro, Apple Watch Sport 38mm in 10 rate da 37 euro e così via. Ricordiamo che il finanziamento Tasso Zero totale R-Store si può ottenere per una spesa di almeno 399 euro.
Oltre che per tutti i prodotti Apple è possibile suddividere il pagamento anche per accessori, cover e periferiche come dischi fissi esterni fino a includere anche i droni per divertirsi e anche per realizzare intriganti foto e video aeree. La promozione è valida fino al 26 giugno: per tutti i dettagli è possibile consultare questa pagina del sito web R-Store.