Pioggia di offerte presso i punti vendita CE Group e @Work, due catene di negozi Apple Premium Reseller da sempre specializzate sui prodotti e gli accessori dell’universo Apple. Una delle più interessanti è il pagamento a rate a tasso zero: una interessante opportunità che permette di portarsi a casa un Mac e di saldarlo comodamente e senza problemi, con prima rata a 30 giorni. Attenzione, però: il tasso zero vale solo fino a 4 agosto.
Tra le altre promozioni segnaliamo il nuovo MacBook Air da 11″ con Core i5 1,7GHz dual core, 4GB di RAM e SSD da 64GB proposto a 999 euro invece di 1.079 euro, un risparmio di 80 euro sul prezzo di listino ufficiale. Ricordiamo che sia per la promozione iPhone che per quella MacBook Air sono disponibili solamente 100 pezzi: per gli utenti interessati è consigliabile muoversi rapidamente.
Infine dispnibili anche iPhone 4S 16GB a soli 599 euro euro: un prezzo occasione per chi desidera acquistare lo smartphone della Mela con un risparmio di 60 euro sul prezzo di listino.
Tutte le nuove offerte sono presentate nell’ultima edizione del catalogo digitale Idea numero speciale realizzato in collaborazione tra CE Group e @Work. All’interno del PDF scaricabile gratuitamente è disponibile tutta l’offerta degli ultimi prodotti Apple, una selezione dei migliori accessori e delle periferiche per sfruttare al meglio i computer e i dispositivi mobile di Cupertino.
Per tutte le informazioni sulle promozioni estive disponibili presso le due catene Apple Premium Reseller, inclusi gli indirizzi dei negozi e gli orari di apertura, è possibile visitare i siti web di CE Group e @Work.