Nei punti vendita Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano, la promozione Tasso Zero sta per scadere. Soltanto fino al 2 luglio sarà infatti ancora possibile acquistare un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple Watch a Tasso Zero (con TAN 0% e TAEG 0%). L’offerta, lo ricordiamo, sarà valida su qualsiasi prodotto con valore di vendita superiore a 200 euro.
Parte anche il nuovo servizio di ritiro dell’usato: sostanzialmente, portando il vecchio iPhone o iPad presso uno dei negozi Mediastore si otterrà uno sconto sull’acquisto di un nuovo dispositivo o accessorio. Il dispositivo ovviamente dovrà rispettare alcune caratteristiche: innanzitutto dovrà accendersi e funzionare normalmente mentre display e guscio, così come batteria e confezione, inoltre, dovranno essere in buone condizioni. Allo stesso modo i tasti dovranno funzionare correttamente e non dovranno essere presenti segni evidenti di contatto con liquidi.
Per quanto riguarda gli sconti, un iPhone 6 Plus può essere valutato fino a 270 euro, mentre un iPhone 6 ancora in buone condizioni può valere fino a 235 euro. Anche i dispositivi più datati saranno presi in considerazione. Per un iPhone 5s si può ottenere uno sconto di 100 euro mentre con un iPhone 4s lo sconto sarà pari a 40 euro sull’acquisto del nuovo.
Nella pagina dedicata http://www.mediastore.it/trade-in/ trovate un pannello realizzato appositamente per ottenere una valutazione in tempo reale e direttamente online, prima ancora di recarvi in negozio. Per maggiori informazioni potete scrivere direttamente a [email protected]