L’App della settimana scelta da Apple, come spesso accade, è un gioco che si può scaricare gratuitamente dall’App Store per i prossimi sette giorni: Tartarughe Ninja: corsa sui tetti
Quesa applicazione (normalmente costa 3,59 €) è um endless stile Temple Run con protagoniste le mitiche tartarughe ninja Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, molto popolari a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, e recentemente ritornate di moda grazie ad un film e una serie TV.
Le tartarughe – potete scegliere quella che preferite così come alcuni personaggi sbloccabili – dovranno correre sui tetti di New York, evitare ostacoli e ovviamente affrontare una serie di nemici in combattimenti ninja. I controlli sono semplicissimi, in ogni caso un breve tutorial iniziale vi mostrerà i vari swipe e touch da fare e quando farli. Naturalmente, la scelta di tempo è fondamentale in questo tipo di gioco.
Durante la vostra folle corsa senza fine dovrete raccogliere anche dei bonus, utili per acquistare vari potenziamenti, ed è possibile con gli acquisti in-app comprare con soldi veri la valuta del gioco nel caso desiderate progredire più velocemente.
Tartarughe Ninja: corsa sui tetti è ottimizzato per iPhone e iPad, richiede iOS 4.1 o successivi e si scarica gratuitamente dall’App Store fino a giovedì prossimo.