Tra le tariffe più o meno ufficiali di Vodafone e quelle assai probabili di TIM arrivano anche brandelli di quelle di 3 e questo nonostante l’operatore mobile del gruppo Hutchison Whampoa non abbia, come del resto i suoi concorrenti, ancora annunciato nulla di ufficiale.
A segnalare le anticipazioni al nostro sito è Fabio Giannotti, di Guida Iphone che le ha apprese da fonti giudicate attendibili. Anche se ancora incomplete, le informazioni che si possono apprendere sembrano mantenere le promesse di forte aggressività dell’offerta. Il modello da 16 GB verrebbe infatti proposto a costo zero per tutte le formule “Top” che partono da 29 euro al mese (per 400 minuti di voce, 100 SMS e 2 GB di dati) per finire con il costo mensile di 149 euro al mese per avere il “lusso” di 3000 minuti, 600 SMS e 20 GB di dati. Come accennato i costi per il modello da 32 GB non sono precisati, così come non lo sono quelli del modello del 3GS da 8 GB. Mancano anche informazioni sui costi delle ricaricabili che per l’iPhone 3GS da 16 e 32 GB avevano condizioni particolarmente interessanti.
Domani, in ogni caso, il mistero dovrebbe sciogliersi. Come confermato dalla pioggia di anticipazioni e come scritto nel tardo pomeriggio da Macitynet, già nel corso della giornata di martedì dovrebbe arrivare l’ufficialità per tutti gli operatori.