Un dispositivo di grande rilevanza commerciale e come tale obbiettivo probabile di furti. Ecco quello che attende i dipendenti di Target, una grande retailer americano avvisati con un messaggio dai vertici dell’azienda. La data di arrivo del misterioso prodotto sarebbe fissata per la giornata di domani, il giorno della conferenza con cui Steve Jobs potrebbe introdurre nuovi iPod.
A stabilire una immediata connessione tra quello che uscirà dal cilindro dell’amministratore delegato di Apple e il fantomatico dispositivo ‘di altro profilo’ ci hanno pensato i siti dediti alle indiscrezioni secondo cui questo non può essere che l’iPod (o il suo erede) di cui si vocifera da giorni.
Se sia davvero così e se davvero Target, che per la sua rilevanza nel settore del retail è uno dei partner più significativi di Apple, sarà tra i primi ad avere a disposizione il nuovo prodotto di Apple è impossibile da dire, quello che è sicuro è che i vertici dei grandi magazzini, almeno stando alle frasi riportate, sembrano tenere davvero a che le cose vadano per il verso giusto e ammoniscono i dipendenti ad attendere le consegne anche fuori dai canonici orari.