Lo sconto su Tankstelle, un caricabatterie tedesco e di qualità, capace di ricaricare 4 dispositivi tra cui anche un iPad, occupando una sola spina a 29,99 euro, termina questa notte alle 23.59
Il Tankstelle (letteralmente distributore di carburante) è prodotto da Equinux, una innovativa e spesso originale azienda che sforna accessori mai scontati nè banali e il caricabatterie è uno di questi: ha quattro porte, in grado di ricaricare smartphone, tablet, lettore mp3, batteria d’emergenza, mouse, tastiera, amplificatore Bluetooth. Ogni USB è studiata infatti per erogare diverse intensità di corrente in modo da permettere di ricaricare insieme sia un iPhone (che richiede 1 A) sia un più esigente iPad (che ne richiede 2 A) che molto altro.
Macitynet ha recensito questo accessorio qualche giorno fa, esprimendo un giudizio positivo sia per la qualità del materiale che per la concezione. Occupando una sola presa, potremo ricaricare tanti accessori, riducendo la complicazione che deriva dalla gestione dei cavi e degli alimentatori.
Il costo leggermente più alto di un normale caricabatterie di bassa qualità, è ricompensato dalla cura costruttiva e dal design di una azienda tedesca che ha sempre dimostrato attenzione all’ingegnerizzazione dei suoi prodotti. Unica avvertenza, come spieghiamo nella recensione: la spina è orizzontale, quindi nelle prese italiane dovrete connettere Tankstelle rivolto verso l’esterno, per non oscurare le altre eventuali prese o interruttori.
Con Macitynet fino a questa notte alle 23.59, Tankstelle lo pagherete, invece che 34,99 euro, solo 29,99 fruendo, grazie al codice MCN05TIT di uno sconto di cinque euro. Su Amazon Tankstelle è venduto direttamente da Equinux e spedito da Amazon.