Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Tank Battles: battaglie tra carri armati in puro stile arcade su Mac

Tank Battles: battaglie tra carri armati in puro stile arcade su Mac

Pubblicità

Con Tank Battles di Gameloft lo schermo del Mac si trasforma nello scenario di battaglia per quattro carri armati che riproducono in miniatura i modelli della Seconda Guerra Mondiale. Non occorre leggere le istruzioni e nemmeno consultare l’elenco dei comandi: per azionare il nostro corazzato basta usare il mouse o la trackpad in abbinamento ai tasti freccia del computer: in questo modo è possibile spostare il carro in una direzione e puntare con il mouse dalla parte opposta o ovunque desideriamo per sparare con la torretta. Fin dai primi facilissimi schemi Tank Battles dimostra di essere un titolo tutto azione arcade ma con diversi spunti tattici che è meglio padroneggiare subito per evitare di avere la peggio quando il computer comincia a fare sul serie o contro gli avversari umani.

Nella modalità campagna possiamo affrontare 50 livelli in single player oppure anche collaborando con un amico. Nella sezione multiplayer invece troviamo tre modalità di gioco per affrontare altri giocatori in locale oppure anche via Internet. Le sparatorie di Tank Battles sono ambientate in livelli disegnati con cura e ricchi di particolari ma soprattutto sono rese sempre varie da ostacoli che si muovo, porte che si aprono e chiudono, muri e costruzioni che è possibile abbattere e altre su cui invece i nostri proiettili rimbalzeranno pericolosamente. Non mancano potenziamenti sottoforma di armi come lanciamissili, lancia fiamme, invisibilità, super velocità e così via che contribuiscono non poco alle strategie sul campo di battaglia e al divertimento degli sfidanti.

Gameloft avverte che Tank Battles non funziona con i Mac dotati di scheda video Radeon X1600 e Intel GMA 950. E’ proposto su Mac App Store a 5,49 euro.
Tank BattlesTank BattlesTank BattlesTank BattlesTank Battles

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità