Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » TAG Heuer: Smartwatch colpiranno come tsunami, ma ci saremo anche noi

TAG Heuer: Smartwatch colpiranno come tsunami, ma ci saremo anche noi

Pubblicità

TAG Heuer farà uno smartwatch. Le voci dei giorni scorsi sono ora confermate ufficialmente dal brand svizzero, uno dei più grandi e noti produttori di orologi al mondo parte del gruppo LVMH (un vero e proprio conglomerato del lusso nato dalla fusione di Louis Vuitton con Moët Hennessy). A parlare dell’argomento è il capo della divisione orologi, Jean-Claude Biver. “Abbiamo iniziato il progetto circa quattro mesi fa” ha detto ai giornalisti al quartier generale dell’azienda.

La notizia è di grande rilievo, non solo perchè TAG Heuer è un marchio assolutamente primario nel campo dell’orologeria, rimasto fino a ieri assolutamente fedele alla tecnologia tradizionale, puntando su lancette e cronografi, ma perchè questa linea era stata ribadita ripetutamente e con orgoglio.  Ora Biver dice invece di avere cambiato idea, consapevole delle sfide che il nuovo mercato degli smartwatch rappresenterà per l’industria Svizzera, una rivoluzione definita letteralmente come uno “tsunami” e paragonata a quella dell’avvento della tecnologia al quarzo.

Non è chiaro quali siano i partner cui fa cenno Biver. L’azienda non ha voluto commentare, ma ha affermato che ci sono molte strade aperte e numerose collaborazioni. Secondo le indiscrezioni la società prevede la progettazione di microprocessori basati su tecnologia Intel con azione meccanica integrata con sensori elettronici in grado di monitorare altri parametri come le calorie bruciate. Tra i partner potrebbe esserci anche Google.

Biver ribadisce che l’obbiettivo è quello di operare con  acquisizioni strategiche per potersi presentare sul mercato con un dispositivo ed un’offerta originale ed interessante per la potenziale clientela.

 

TAG Heuer sfida Appleheuer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità