Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » TAG Heuer travolta dalle richieste per il suo smartwatch Android, ferma le vendite online

TAG Heuer travolta dalle richieste per il suo smartwatch Android, ferma le vendite online

Pubblicità

Sembra che TAG Heuer abbia sottovalutato la potenziale richiesta di mercato per il suo smartwatch da 1.350 euro. La società ha annunciato che bloccherà la vendita online del suo Carrera Connected, smartwatch basato su Android Wear, a seguito di richiesta superiore alle capacità produttive dell’azienda. Tag Heuer dice di aver ricevuto oltre 100 mila ordini per i suoi Carrera Connected fra rivenditori ed agenti presso le boutique di gioielli.

Al momento la società svizzera ha difficoltà a soddisfare la domanda al ritmo attuale di produzione pari a 1.200 unità a settimana; presto la produzione potrebbe scalare fino a 2.000 unità a settimana, incremento che dovrebbe ridurre di almeno uno o due mesi i tempi di produzione per la maggior parte degli ordini.

Secondo quanto dichiarato dal CEO Jean-Claude Biver gli ordini online potrebbero restare inaccessibili fino al prossimo maggio o giugno: l’azienda vuole infatti privilegiare i canali di distribuzione fisici, il che renderà difficoltoso mettere le mani sul dispositivo per circa sei mesi.

Tag Heuer carrera Connected

Lanciato da solo un mese come uno dei principali rivali delle versioni premium di Apple Watch, le 100 mila unità richieste per il Carrera Connected non sembrano essere un numero particolarmente elevato, soprattutto se paragonate alle vendite di Apple Watch previste.

Considerando però il prezzo di 1.350 euro dello smartwatch (Apple Watch parte da poco più di 300 euro) e il fatto che Tag Heuer non fosse pronta a sostenere una tale domanda, si tratta di segnali che rappresentano una chiara dimostrazione di quale sia il mercato potenziale per orologi intelligenti veduti a prezzi premium.

Un’indicazione positiva non solo per TAG Heuer ma per qualunque prestigiosa azienda produttrice di segnatempo che sta al momento valutando l’opportunità di entrare nel mercato smartwatch.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità