Il nuovo taccuino di Moleskine è disponibile in versione XL: la collezione Moleskine Evernote si amplia con l’arrivo del nuovo Business Notebook Business Notebook Moleskine Evernote L e XL. Il nuovo taccuino – a metà tra il digitale e la tradizione di carta e pelle dell’azienda italiana Moleskine – è stato studiato per chi ha impegni di studio e lavoro e desidera portare con sé uno strumento leggero ma contemporaneamente condividere i propri appunti e restare in contatto con le persone che si incontrano o con cui si lavora.
Le pagine del Business Notebook Moleskine Evernote in versione grande sono divise in due sezioni, studiate per salvare e condividere separatamente gli appunti pubblici e privati, permettendo a chi scrive di tenere distinte le note prese in riunione dai promemoria personali. Perfettamente adattate alla nuova funzionalità implementata nell’ultimo aggiornamento di Evernote per iOS, le pagine sono anche numerate per facilitare indicizzazione e organizzazione, mentre la casella di spunta in alto nella pagina, se selezionata, consente di caricare automaticamente gli appunti in Evernote.
Il nuovo Business Notebook Moleskine Evernote offre all’utente la possibilità di taggare gli appunti su carta: gli smart stickers contenuti nella tasca posteriore, personalizzabili e riconoscibili all’istante dalla Document Camera di Evernote, consentono di taggare le pagine del taccuino fisico prima ancora di quello digitale. Anche la connessione, naturalmente è possibile: Evernote salva automaticamente i contatti con i dati recuperati da LinkedIn e permette di condividere i propri dati.
Acquistando il taccuino Business Notebook Moleskine Evernote nei nuovi formati L e XL, l’utente troverà inclusa una Evernote Premium Subscription di tre mesi.