Tables è un applicativo utile per la gestione di tabelle simile ad un foglio di calcolo ma più a suo agio con il formato tabellare.
Tramite il programma è possibile organizzare i dati, effettuare calcoli tramite numerose funzioni ed evidenziare comparazioni.
I dati possono rappresentare non solo numeri ma anche date temporali, valute, totali o percentuali, utilizzando pure formati scientifici.
E’ possibile creare ricevute e fatture dinamiche, liste, rapporti, aggiungendo immagini, documenti PDF e grafici, per presentare più efficacemente le risultanze.
Infine possono essere creati dei modelli personalizzati, da applicare velocemente a tutti i documenti interessati, in modo da ottenere uniformità nei propri progetti.
Tables 1.3.10 è disponibile dalla pagina ufficiale in versione Universal Binary al costo di 39 Euro, compatibile con Tiger e Leopard.
Da martedì 27 Novembre, e fino all’8 Dicembre, il software viene offerto con un sconto speciale all’interno dell’iniziativa Give Good Food to your Mac.