My Table è una scrivania per portatili e tablet, progettata per poter essere regolata sia in altezza che nell’inclinazione, concepita espressamente per lavorare con i gadget digitali di ultima generazione. Progettata dal designer danese Johannes Torpe e proposta dalla britannica Haworth, My Table vanta caratteristiche di design e funzionali tipiche di un accessorio di progettazione scandinava.
La struttura asimmetrica assicura un aspetto moderno e allo stesso tempo funzionalità impossibili o difficili da inserire in una scrivania tradizionale. Infatti l’unica gamba di sostegno di My Table può essere facilmente regolata in altezza, da un minimo di 60 centimetri fino a un massimo di 80 centimetri, non solo: anche il piano di lavoro può essere inclinato e regolato a piacere dall’utente per trovare sempre la posizione più comoda per usare il computer o un tablet.
Grazie al peso contenuto, poco meno di 7 kg complessivi, My Table può essere facilmente spostata: in questo modo è per esempio possibile usare My Table per scrivere o usare il computer o un tablet collegato alla TV, oppure cambiare regolazione, inclinazione e la posizione della scrivania al volo per usare solo lo schermo integrato. Quando My Table non è utilizzata il piano di lavoro può essere completamente ripiegato per ridurre al minino l’ingombro.
My Table è un accessorio proposto in esclusiva su Apple Store online in Europa e anche nel nostro Paese. Su Apple Store online è proposta a 240,95 euro a partire da questo collegamento.