Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Synology serie Plus, i NAS per archivi smart e cloud diventano più potenti

Synology serie Plus, i NAS per archivi smart e cloud diventano più potenti

Pubblicità

Per chi non conoscesse Synology si tratta di una società che crea dispositivi e reti di soluzioni NAS, sorveglianza IP e apparecchiature di rete portandole adesso nell’era cloud. Synology mira ad aiutare gli utenti a centralizzare l’archiviazione e il backup dei dati, a condividere i file quando si è in giro, implementare le soluzioni di sorveglianza professionali e gestire le reti in modo affidabile e accessibile. Oggi presenta la nuova serie Plus Synology, che sono stati ottimizzati dalla società per offrire maggiore velocità ed efficienza.

Synology presenta i nuovi NAS DS720+ a due alloggiamenti e DS420+ a quattro slot per offrire una esperienza di condivisione file, videostreaming e gestione di foto per utenti privati e PMI.

A commentare la nuova line up è Hewitt Lee, Direttore di Synology Product Management Group, secondo cui i dispositivi della serie Plus coniugano funzionalità a prestazioni si fascia alta, dotati di due slot M.2 NVMe per la cache, per una maggiore velocità in lettura/scrittura e IOPS per i dati utilizzati più spesso, mentre le CPU aggiornate offrono un potenziamento globale delle prestazioni di calcolo più complesse.

Nuovi NAS Synology serie Plus, per la condivisione di file, videostreaming e gestione delle foto veloce e sicura

Synology rappresenta una reattività dell’app più veloce del 143% e oltre il 15% di potenziamento delle prestazioni in attività di calcolo complesse; ancora, la serie Plus consente di lavorare con più velocità ed efficienza, mentre i due slot M.2 sono riservati alla cache che, se installata, accelera fino a venti volte l’accesso in lettura/scrittura.

La società punta, con questa nuova line up, anche alla semplicità d’uso, con soluzioni di backup facili da configurare e che funzionano in trasparenza e in background. Presenti le opzioni di pianificazione, backup multi-versione e rotazione flessibile dei file di backup facilitano il recupero dei file, semplificando il processo.

La serie Plus nasce anche per le esigenze di condivisione di contenuti multimediali, e consente l’accesso agli utenti designati oppure al pubblico, tramite la configurazione delle impostazioni delle autorizzazioni. Entrambi i dispositivi sono già disponibili in Europa presso partner e rivenditori Synology. Di seguito le caratteristiche tecniche:

Nuovi NAS Synology serie Plus, per la condivisione di file, videostreaming e gestione delle foto veloce e sicura

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Synology sono disponibili a partire da questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Hardware e Periferiche sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità