Presentato al Consumer Electronic Show 2017 Synology RT2600ac, evoluzione del precedente router wireless RT1900ac tra le altre cose premiato con l’Innovation Honoree Award alla fiera di Las Vegas dello scorso anno.
In aggiunta ai 2.5 Gbps di banda wireless combinata e con la tecnologia MU-MIMO, Synology RT2600ac sfrutta il sistema operativo proprietario SRM (Synology Router Manager) per permettere agli utenti di controllare facilmente l’impiego della larghezza di banda, proteggendo le reti grazie a funzionalità intelligenti e permettendo di installare pacchetti molto utili come VPN Plus, Cloud Station e altri ancora.
Tra le altre novità che saranno mostrate da Synology presso lo stand #31665 LVCC South Hall c’è anche DiskStation Manager (DSM) 6.1 e i nuovi strumenti di produttività come Chat, Calendar e MailPlus. Queste applicazioni sono state create per permettere ai team di collaborare più facilmente e con il pieno controllo della loro privacy e dei dati sensibili. Non mancano poi le diverse demo della più recente Surveillance Station 8.0 che introduce il nativo Surveillance Station Client per i computer desktop: sostanzialmente gli utenti, grazie ad una esperienza più reattiva e semplice, potranno navigare e gestire le videocamere.
Synology sta inoltre presentando un gran numero di prodotti in ambito business, tra cui il primo NAS all-flash dell’azienda FlashStation FS3017, il DS3617xs, RS4017xs+ e il RS18017xs+.