Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » SyncMate: l’utility di sincronizzazione totale tra Mac, smartphone, console

SyncMate: l’utility di sincronizzazione totale tra Mac, smartphone, console

Pubblicità

SyncMateL’utility per la sincronizzazione totale SyncMate è ora disponibile nella nuova versione 2.6.0.1103 che integra il supporto alla tecnologia a 64bit di Snow Leopard e anche a Bonjour. Grazie a quest’ultima ora SyncMate è in grado di rilevare tutti i Mac connessi alla rete locale su cui è installato SyncMate per procedere poi con le operazioni di sincronizzazione. Ricordiamo che SyncMate permette di sincronizzare dati, calendari, contatti e molto altro ancora tra Mac, PC, smartphone Android e Windows Mobile, Google Docs, chiavette USB, persino Sony PSP e molto altro ancora.

Nel corposo elenco delle novità integrate ricordiamo la possibilità di sincronizzare anche musica, foto e video conservati in iTunes e iPhoto tra tutti i dispositivi supportati, la possibilità di sincronizzare  la Rubrica indirizzi del Mac con i contatti di Opera su PC, le note tra Mail ed Entourage su Mac con le note di Opera su PC e molto altro ancora. L’elenco completo delle novità integrate in SyncMate 2.6 è disponibile a partire da questa pagina.

Ricordiamo che le funzioni base di SyncMate per sincronizzare contatti e calendari tra Rubrica Indirizzi, iCal e supporto Google possono essere utilizzati anche con la versione gratuita del software. Per gli utenti che invece desiderano sfruttare tutte le funzioni avanzate è disponibile la versione Expert proposta al prezzo di 40 dollari, circa 32 euro, sempre a partire dal sito dello sviluppatore.

SyncMate

SyncMate

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Amazon fa il "tre per due" su iPhone 13,  lo sconto è del 33%!

iPhone 13 è l’affare di oggi, lo pagate il 35% in meno di iPhone 14

Incredibile super su Amazon per iPhone 13 da 128 GB. Lo pagate il 35% in meno del più economico iPhone oggi in produzione. Lo pagate solo 499 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità