Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Da Synaptics il sensore impronte che funziona sotto al vetro del display

Da Synaptics il sensore impronte che funziona sotto al vetro del display

Pubblicità

L’iPhone del 2017, secondo le ultime voci, potrebbe integrare un display edge-to-edge, con un touch ID posto al di sotto di quest’ultimo. Nell’attesa di scoprire la veridicità di questi report, Synaptics ha annunciato la propria soluzione per il rilevamento delle impronte digitali, con un sensore posto al di sotto del vetro, che debutterà nella nuova linea di sensori ottici di impronte digitali battezzati Natural ID FS9100.

I sensori FS9100, come riportato anche da macrumors, saranno in grado di riconoscere l’impronta digitale anche attraverso il vetro spesso 1mm; in altri termini, questa soluzione permetterà ai produttori di eliminare tasti fisici e di inserire i sensori impronte al di sotto del vetro anteriore, potendo anche riduttore le cornici inferiori. I sensori FS9100 possono anche riconoscere le impronte con le dita bagnate, perché risulterebbero, posti sotto al vetro, resistente all’acqua. Synaptics dichiara che i suoi sensori sono progettati anche per essere sottili e consumare meno energia degli attuali Touch ID, in grado di riconoscere anche dita finte e risultare così più sicuri.

E’ adesso più chiaro con chi, e cosa, Apple si troverà a battagliare il prossimo anno; probabilmente, la multinazionale di Cupertino ha già pronta la sua soluzione proprietaria per inserire su iPhone 8 un sensore di impronte al di sotto del vetro, ciò nonostante, è da considerare che Synaptics è un fornitore Apple, con riferimento ai driver video a cristalli liquidi, e ciò grazie all’acquisizione della società Renesas SP. In passato Synaptics

Ad ogni modo, è chiaro che il 2017 segnerà una svolta nel campo del riconoscimento delle impronte applicate a smartphone e tablet: i primi sample dei sensori Synaptics  diverranno realtà nel primo trimestre del prossimo anno, con la produzione di massa attesa per il secondo trimestre del 2017.

synapticsfingerprintsensor-800x420

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità