Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » SXSW, troppi iPhone e la rete At&T va in crisi

SXSW, troppi iPhone e la rete At&T va in crisi

Pubblicità

Piccolo (ma neanche troppo piccolo) caso americano. Ad Austin, in Texas, si è concluso il South by Southwest, – SXSW – il festival che da trent’anni fa da luce guida dei creativi e multimediali di mezzo mondo, anche se certa nostra stampa nient’affatto internazionale, pare essersene accorta soltanto adesso. Tant’è, il punto ad Austin è stato un altro.

Qui nella calda cittadina texana, dove l’ospitalità  delle popolazioni locali è leggendaria in tutto il sud degli Stati Uniti, nessuno si aspettava una carica di iPhone di tali proporzioni. Ha preso tutti alla sprovvista, soprattutto At&T. Che non ce l’ha fatta a dare la connessione a tutti quanti, perché – bisogna ricordarlo – per chi si aggira per gli Usa con un iPhone, la qualità  del servizio telefonico non è esattamente eccezionale. Anzi, spesso il 3G è assente e la qualità  del servizio fa abbastanza schifo.

Ad Austin, però, ha superato la linea. Va bene che praticamente l’iPhone fosse il telefono di ordinanza per tutti i creativi presenti. Va bene che nessuno aveva mai visto un tale carico di download ed upload di informazioni, tweet, bip, blip, iphone chat, facebook e via dicendo. Però, giorni e giorni senza segnale completamente è davvero un po’ troppo.

Quindi, quello che è successo è che, mentre At&T cercava di porre rimedio, aumentando al volo la capacità  delle celle 3G nel centro della città , la gente era sempre più arrabbiata e la protesta correva lungo i cavi di Tweetter. Adesso le acque si sono calmate, ma valga di lezione per quando, in Europa e soprattutto in Italia, ci si lamenta di una qualità  del servizio che è certamente pessima e sproporzionata ai costi – ma sarebbe meglio dire balzelli – che gli utenti devono sopportare. In Europa e in Italia il servizio non funziona benissimo. Ma negli Usa è certamente molto peggio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità