Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SXSW 2020, Netflix teme il Coronavirus e non parteciperà al Festival

SXSW 2020, Netflix teme il Coronavirus e non parteciperà al Festival

Pubblicità

Netflix è l’ultimo gigante dell’industria cinematografica e dello streaming tv ad uscire dal festival SXSW 2020, il festival del cinema e tecnologia di Austin. Dopo Apple e Amazon, Netflix ha annullato cinque proiezioni di film, tra cui il film “Uncorked” e quattro documentari, “A Secret Love”, “L.A. Originali”, “Mucho Mucho Amor” e “Have a Good Trip: Adventures in Psychedelics”. La decisione è arrivata dopo la notizia della diffusione del contagio per il Coronavirus anche in Texas, dove sono stati registrati e confermati 11 casi di pazienti affetti dal virus.

L’evento più importante che Netflix aveva in programma per il SXSW era un panel del 15 marzo con Kenya Harris e Rashida Jones, per la loro prossima serie #BlackExcellence.

Avevano in programma proiezioni importanti al festival anche Apple e Amazon Studios.

Apple ha annunciato la sua rinuncia al SXSW mercoledì, cancellando le presentazioni e il debutto di nuove serie televisive e docufilm prodotti da Apple, destinati al servizio di TV in streaming in abbonamento Apple TV+. Tra i contenti originali prodotti da Apple in programma a SXSW c’erano il debutto della docuserie Home, la serie TV Central Park, il documentario Beastie Boys Story di Spike Jonze e anche un dibattito sulla serie TV Little America.

SXSW 2020, Netflix teme il Coronavirus e non parteciperà al Festival

Amazon ha confermato la sua decisione di ritirarsi dal festival: non avrebbe più proiettato “Upload” e “Tales of the Loop”. Non parteciperanno all’evento anche Facebook, Twitter, TikTok, Mashable e Intel.

Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali dell’annullamento del SXSW, che è previsto dal 13 al 22 marzo, ad Austin in Texas. Ma è probabile che presto arriveranno comunicazioni ufficiali, proprio come accaduto per timore dell’epidemia anche altre conferenze di intrattenimento e tecnologia come il  Mobile World Congress, il Motor Show, la GDC e gli eventi Adobe e Google.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Netflix sono disponibili da questa pagina, invece per tutti gli articoli che parlano di Coronavirus e sugli impatti sul mondo della tecnologia e non solo si parte da questo collegamento

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità