Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Swifty, l’app che insegna a programmare iPhone e iPad, gratis per iOS

Swifty, l’app che insegna a programmare iPhone e iPad, gratis per iOS

Pubblicità

Se non siete programmatori o informatici, per imparare a sviluppare applicazioni iOS ci sono diversi corsi, anche online. Un’ulteriore alternativa è Swifty, applicazione gratuita per iPhone e iPad che spiega tutto questo direttamente da iPhone e iPad.

Oltre 200 i tutorial raccolti in questa nuova applicazione che spiega come scrivere codice in Swift, il nuovo linguaggio di programmazione lanciato da Apple durante la WWDC 2014 che semplifica il suo predecessore Objective C.

I primi 13 capitoli inclusi in Swifty sono gratuiti e spiegano le basi della programmazione: tutti gli altri possono essere acquistati tramite in-app purchase a 2,99 euro. L’applicazione, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad.

Click qui per scaricare Swifty gratis per iPhone e iPad

Swifty

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità