Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Swift Publisher 3, nuova release dell’€™applicazione di desktop publishing a basso costo

Swift Publisher 3, nuova release dell’€™applicazione di desktop publishing a basso costo

Pubblicità

Swift Publisher 3 è la nuova versione di un’applicazione di desktop publishing a basso costo decisamente ben fatta, ideale per chi non vuole/non può acquistare programmi più blasonati e con caratteristiche che niente hanno da invidiare a software più noti e rinomati. Nell’ultima versione gli sviluppatori hanno integrato nuovi template, calendari, rivisto l’interfaccia e messo a disposizione nuovi tool per creare layout. I template di serie sono più di 180 e vari: menu, calendari, brochure, flier, ecc. L’editor di calendari permette di modificare profondamente l’aspetto degli stessi (colore, font, ecc.) e i layer illimitati permettono di gestire layout su più livelli scegliendo quali stampare e quali rendere invisibili. Interessante la possibilità di creare gradienti, disegnare figure a mano libera e gestire spline. È anche possibile raggruppare elementi permettendo di gestire elementi multipli in modo completo. Oltre a importare le immagini da iPhoto, l’applicazione tiene conto anche dell’eventuale installazione di Aperture. Nell’ultima versione non manca l’integrazione di varie funzionalità intrinseche di Lion come il full screen e il salvataggio automatico; vari elementi dell’interfaccia sono stati riprogettati per adeguarsi al look dell’ultima versione del sistema operativo.

L’applicazione richiede OS X 10.6 o superiore e funziona dunque solo sui Mac con CPU Intel. Gli utenti che hanno la precedente versione dal 2 dicembre in poi hanno diritto a passare gratuitamente alla nuova. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa. 

Swift Publisher 3 è in vendita a 15,99 euro sul Mac App Store.

Swift Publisher

Swift Publisher

Swift Publisher

Swift Publisher

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità