Si indossano sempre e tutti i giorni: fino a oggi i bracciali smart hanno preso ispirazione dai gioielli ma sono costruiti in materiali più poveri, concentrando tutto sulla tecnologia e le funzioni offerte. Non sorprende che Swarovski e Polar abbiamo deciso si unire le forze per realizzare Loop Crystal, uno dei primissimi smartband che punta tanto alle funzioni connesse quanto al design e all’aspetto ricercato, materiali inclusi.
Di fatto Loop Crystal di Swarovski e Polar è una versione impreziosita da Swarovski del bracciale smart Loop 2: si collega allo smartphone, offre notifiche, rileva attività e sonno dell’utente. All’esterno però cambia tutto: il silicone morbido esterno ora è colorato di bianco e impreziosito da due cornici decorative in acciaio inossidabile. Incastonati nel metallo lucido troviamo 30 cristalli Swarovski, un design elegante e curato che rimanda immediatamente al mondo della moda e ai prodotti di qualità Swarovski venduti in tutto il mondo.
Per visualizzare notifiche e stato basta premere l’unico pulsante touch presente su Loop Crystal, in questo modo si accende il display costituito da 85 LED. Indirizzato principalmente alle donne, il nuovo bracciale smart di Swarovski e Polar può già essere acquistato al prezzo di 160 euro.