Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » I laboratori dedicati a Apple Vision Pro hanno prenotazioni scarse

I laboratori dedicati a Apple Vision Pro hanno prenotazioni scarse

Pubblicità

A luglio Apple ha annunciato l’apertura di laboratori a Cupertino, Londra, Monaco di Baviera, Shanghai, Singapore e Tokyo, sedi dove gli sviluppatori possono già da ora testare le loro app su Apple Vision Pro e ricevere assistenza dagli ingegneri della Casa di Cupertino.

Stando a quanto riferisce Mark Gurman di Bloomberg gli sviluppatori che hanno fatto richiesta di test per i laboratori Vision Pro di Cupertino non sono molti, e risultano meno di quelli che Apple probabilmente si aspettava. Uno dei problemi è che negli USA la Mela offre questi laboratori esclusivamente a Cupertino, obbligando gli sviluppatori che vogliono testare in anteprima le loro app a recarsi nel quartier generale di Apple in California.

Qualsiasi sviluppatore può fare richiesta per visitare i laboratori in questione ma Apple non rimborsa i viaggi e chi risiede sulla costa orientale degli Stati Uniti deve sostenere spese di viaggio delle quali, per ora preferisce fare a meno; è in ogni caso possibile richiedere kit ad hoc e ricevere a casa un Vision Pro in anteprima compilando un modulo in una sezione dedicata del sito Apple.

Oltre ai laboratori e alla possibilità di richiede un kit a casa, Apple mette a disposizione anche un simulatore, e quest’ultimo è per ora sufficiente per coloro che stanno creare app per il visore che in ogni caso non vedremo prima del prossimo anno (nella migliore delle ipotesi a gennaio, ma più probabilmente qualche mese dopo).

All’inizio del 2024 si comprerà solo in USA e solo su appuntamento, ci saranno solo 1-2 unità per negozio, uno sforzo immane su ogni fronte: Apple Vision Pro dovrebbe arrivare in altri paesi a fine 2024. Tutto quello che c’è da sapere su Apple Vision Pro è in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità