Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Sviluppatori, l’App Store pronto per le app scritte in Swift 2

Sviluppatori, l’App Store pronto per le app scritte in Swift 2

Pubblicità

Apple Store è pronto per le app in Swift 2. Lo dice il blog ufficiale dedicato dedicato alla programmazione in Swift, il nuovo linguaggio per la creazione di applicazioni.

Le app devono essere create con Xcode 7, ambiente di sviluppo utilizzabile con OS X 10.10.5 e OS X 10.11 El Capitan che permette di creare app per OS X, iOS e watch OS. OS X 10.11 El Capitan non è stato ancora rilasciato ma gli sviluppatori possono già inviare per le verifiche applicazioni Mac scritte in Swift 2. Apple ricorda che è possibile convertire automaticamente il codice in Swift 1.x a Swift 2 sfruttando il tool integrato in Xcode 7.

Swift è un innovativo linguaggio di programmazione che offre funzioni evolute per produrre app sicure e più veloci per OS X, iOS e watchOS. Gli sviluppatori l’hanno accolto con entusiasmo, iniziando subito a creare app per tutti i tuoi dispositivi Apple. Swift 2 include funzioni che aiutano a scrivere codice migliore, tra cui gestione avanzata degli errori, controllo disponibilità e vari perfezionamenti a livello di sintassi. All’ultima conferenza per sviluppatori Apple ha annunciato che lo renderà disponibile in open source, raggiungendo un pubblico ancora più ampio.

swift pagina sviluppo 880

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità