Conto alla rovescia per l’inizio della conferenza e parte la fila degli sviluppatori in arrivo a WWDC 2014.
Gli iscritti alla WWDC arrivano normalmente tra il sabato sera e la domenica ma l’accesso all’interno del Moscone center dopo la lunga attività di allestimento che impiega di solito 2 giorni è possibile normalmente solo la domenica mattina quando di fronte ai lunghi banconi collocati sui due lati dell’atrio di ingresso del Moscone West Arrivano i 5.000 fortunati sviluppatori, quest’anno selezionati con una vera e propria lotteria, per ritirare il badge di ingresso e la casacca “millesimata” con il logo WWDC 2014.
Ogni anno la casacca ha una misura ed un taglio diverso, più o meno sportivo e molti degli iscritti arrivano qui con il modello dell’anno precedente per mostrare la propria “fedeltà” all’evento.
San Francisco si riempe piano piano di giacche con la scritta che gli orgogliosi sviluppatori mostrano per distinguersi dalla massa dei normali turisti anche negli orari più strani.
Ecco la galleria delle immagini scattate pochi minuti fa nella mattinata della domenica a San Francisco da Antonio Dini in cui vediamo i più mattinieri riempire l’atrio del Moscone West sotto i banner di iOS 8 e di OS X 10.10 Yosemite.