Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Surface Mini, Microsoft ci aveva pensato

Surface Mini, Microsoft ci aveva pensato

Un riferimento a un (inesistente) “Surface Mini” è stato individuato in un manuale utente (ora rimosso) di Microsoft lasciando pertanto immaginare che la società aveva previsto e poi annullato all’ultimo momento la variante da 8″ del suo tablet, un dispositivo che avrebbe potuto far concorrenza all’iPad Mini.

Nel manuale di Microsoft vi sono almeno quattro riferimenti al Surface Mini, incluso il riferimento a una procedura di abbinamento e utilizzo della “Surface Pen”. Altri riferimenti parlano del Mini “quando si utilizza OneNote” e di “funzionalità di blocco della rotazione dello schermo”.

Secondo indiscrezioni, Microsoft avrebbe annullato i piani per il lancio del Surface Mini pochi giorni prima dell’evento dedicato tenutosi a New York City. Molti rumor davano per certo l’arrivo insieme al Surface Pro 3 di una variante più piccola del tablet. Non è chiaro se tale variante sia ancora in fase di sviluppo o se a Redmond abbiano preferito annullare il progetto.

9652-1516-surfaceminireference-100314035-orig-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli