Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Supporto smartphone per auto con NFC e ventosa invincibile: sconto a 16,99 euro

Supporto smartphone per auto con NFC e ventosa invincibile: sconto a 16,99 euro

Pubblicità

Chi ha uno smartphone Android ed è alla ricerca di un supporto per sistemarlo in auto con funzioni speciali, o semplicemente chi ha un iPhone o un altro telefono e vuole “incollarlo” al parabrezza, può approfittare dell’offerta attiva ancora per alcuni giorni sull’Osomount Smart Plus il cui prezzo, grazie ad un codice speciale, scende a 16,99 euro spedizione compresa.

Questo particolare supporto è stato già messo alla prova dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione). Compatibile con tutti i telefoni grazie all’apertura massima di 8 centimetri, si fissa al parabrezza dell’auto con una speciale ventosa caratterizzata da un gel collante che rende praticamente impossibile staccare tutta la struttura, anche accidentalmente.

Se questa caratteristica già basta per farlo preferire ad altri supporti del genere, chi ha uno smartphone Android godrà di un secondo vantaggio grazie al chip NFC integrato che, grazie ad un’app, permette di programmarlo per far eseguire automaticamente una funzione al telefono ogni qual volta lo si aggancia al supporto (ad esempio, l’avvio del navigatore GPS, l’invio di un messaggio, l’apertura di un’app in particolare e molto altro ancora).

Questo speciale supporto per auto costa 20 euro ma, con il codice MACITYSPil prezzo scende a 16,99 euro spedizione inclusa. Lo sconto scade tra qualche giorno

Click qui per comprare

Schermata 2015-07-30 alle 11.56.23

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 371 €, sconto fino al 39%

Su Amazon gli Apple Watch 9 va al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 39% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità