[banner]…[/banner]
Lo smartphone può diventare un computer di bordo per la bicicletta, con informazioni sulla navigazione GPS o il tracciamento di percorso ed attività fisica. Per bloccarlo e metterlo in sicurezza al manubrio della bici potete usare il supporto di Mpow che, per qualche giorno, lo pagate meno. Nello specifico soltanto 11,99 euro inserendo un codice speciale nel carrello.
Il supporto si aggancia al manubrio attraverso una morsa che si stringe grazie ad una vite. Gli inserti in gomma ne garantiscono un’ottima tenuta, evitando così che il supporto possa capovolgersi percorrendo, ad esempio, strade dissestate.
Lo smartphone si blocca alla morsa come si è soliti fare con i supporti per auto. La migliore presa qui è garantita da un sistema con elastici che mantiene lo smartphone fermo e saldo al sistema aggrappandosi agli angoli. C’è anche una testa a sfera che permette di inclinare il telefono oppure ruotarlo per usarlo in posizione orizzontale o verticale.
Il prezzo di listino di questo supporto, compatibile praticamente con qualsiasi smartphone, è di 16 euro. Con il codice MACITY25, potete comprarlo in sconto a 11,99 euro. E se siete abbonati Prime, la spedizione è gratis.