Volete agganciare lo smartphone in auto, sul parabrezza o sul cruscotto, orientarlo come meglio credete con un supporto invincibile? date un’occhiata all’Osomount 360 Flex che, grazie ad un codice sconto, costa appena 16,99 euro.
Di questo particolare accessorio abbiamo già parlato in passato in occasione della nostra recensione che vi invitiamo a leggere cliccando qui per guardarlo più da vicino e scoprire le nostre impressioni d’uso. Ha, come detto, una forza adesiva incredibile: in pratica è impossibile staccarlo senza sganciarlo. Qualsiasi dispositivo, inclusi anche i più recenti iPhone 6 Plus e phablet fino ad almeno 5,5 pollici, viene sorretto senza esitazioni, neppure se si percorrono strade dissestate o a seguito di sbalzi termici che solitamente allentano la presa delle comuni ventose. Questo avviene grazie alla coppa in materiale speciale, un gel che aderisce in maniera da renderlo saldo e anche senza la trazione della classica leva, divena quasi un pezzo unico con il parabrezza e persino con moltissimi cruscotti, anche se sono leggermente porosi.
L’accessorio è molto simile, se non del tutto identico come fattore di presa al vetro (e anche stilisticamente lo ricordo molto…), al Montar che abbiamo definito “il miglior supporto da auto“. Ebbene, l’Osomount 360 Flex batte il concorrente per il braccio snodato; uno dei limiti del Montar è infatti una certa rigidità del supporto che non permette una efficiente regolazione dell’orientamento.
Questo accessorio, che può essere usato anche sulla scrivania, in casa e ovunque si abbia una superficie sufficientemente liscia e si voglia posizione uno smartphone, costa 20 euro, proprio come il Montar, ma con il codice MCITYSEP, il prezzo scende a 16,99 euro spedizione inclusa. Se volete spendere qualcosa meno, con lo stesso codice pagate 14,44 euro l’Osomount 360 Grip, uguale nelle caratteristiche eccezion fatta per l’assenza del braccio snodabile che lo rende meno flessibile dal punto di vista dell’orientamento, ma comunque efficente. Di fatto in questo caso avete un Montar quasi sei euro meno del prezzo.