Per non ingombrare la bocchetta di areazione dell’automobile con un supporto per agganciare lo smartphone in auto ci si può affidare alla soluzione di Mpow che mantiene più o meno la stessa posizione in quanto si infila nello slot CD dell’autoradio: fino alla mezzanotte lo pagate solo 8,79 euro grazie ad un nostro codice.
Come accennato questo supporto (di cui trovate la nostra recensione qui) non si aggancia alla griglia, bensì si infila nel lettore CD. E’ quindi la scelta migliore di chi ascolta unicamente la radio o trasmette la musica all’impianto tramite collegamento AUX o Bluetooth, in quanto il suo utilizzo blocca l’accesso a qualsiasi CD. Si aggiunge e rimuove in un attimo e permette di agganciare qualsiasi smartphone, anche i phablet con display fino a 5,5 pollici.
Questo accessorio non ha una ganascia per bloccare il telefono, ma una piastra magnetica. Una volta inserita la lastra in metallo tra la custodia e il telefono (oppure applicata la lastra al dorso del telefono se siete più… avventurosi) il gioco è fatto. Il cellulare lo applicherete e resterà ben saldo usando solo una mano senza aprire e chiudere la culla. Una volta attaccato lo potrete ruotare in libertà a 360 gradi, potendo così sistemarlo agevolmente sia in posizione verticale, sia in quella orizzontale, oltre a permettere di inclinare il dispositivo verso il guidatore nel caso in cui decida di sfruttarlo come navigatore GPS.
Il prezzo di listino è già molto basso, 10,99 euro ma potrete pagarlo meno inserendo il codice 3FQU34HJ nel carrello prima dell’acquisto: in questo modo scenderà a 8,79 euro fino alla mezzanotte di oggi.