Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Supporto magnetico in sconto a 8,49 euro: incolla lo smartphone alla bocchetta dell’auto

Supporto magnetico in sconto a 8,49 euro: incolla lo smartphone alla bocchetta dell’auto

Pubblicità

Se state cercando un supporto per agganciare lo smartphone in auto ed usarlo come navigatore GPS o semplicemente per gestire meglio telefonate ed altre applicazioni, grazie ad un codice sconto potete pagare soltanto 8,49 euro la soluzione di iClever.

Con l’attuale prezzo in offerta è già un affare per una serie di pregi che abbiamo potuto scoprire proprio durante il periodo di prova (qui potete leggere la recensione). In breve è molto piccolo e discreto, non da nell’occhio come invece fanno altri supporti che si agganciano al parabrezza o al cruscotto. E’ una semplice ma potente calamita che si fissa alla bocchetta dell’auto ed aggancia magneticamente lo smartphone al cui retro va fissata una sottile piastra di metallo (si può anche semplicemente infilare tra il telefono e la custodia).

Il vantaggio sta soprattutto nella facilità d’uso, visto che basta avvicinare lo smartphone per agganciarlo magneticamente alla bocchetta. La forza della calamita è sufficiente per non far scivolare il dispositivo neanche se si percorre una strada sconnessa o si effettuano brusche manovre, riesce a sostenere tranquillamente anche il più “pesante” degli iPhone (iPhone 6 Plus).

Al momento delle nostre prove costava 15,99 euro, ora è sceso a 9,99 euro, un affare da non farsi sfuggire già così. Con il codice MACICH05 il prezzo scende a 8,49 euro: se siete interessati, non aspettate oltre.

Click qui per comprare

Schermata 2015-09-17 alle 11.23.46

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità