Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » SuperTalent annuncia le chiavette USB 3.0 da 320MB al secondo

SuperTalent annuncia le chiavette USB 3.0 da 320MB al secondo

Pubblicità

Le prime chiavette di memoria basate sulla nuova tecnologia USB 3.0 saranno disponibili nei primi giorni di dicembre e potranno trasferire dati alla velocità  massima di 320MB al secondo. Lo ha annunciato oggi SuperTalent, costruttore già  noto per una gamma completa di dischi allo stato solido: nel comunicato il costruttore prevede di essere il primo sul mercato ad offrire le chiavette USB di nuova generazione.

Anche se per l’USB 3.0 il limite teorico massimo nei trasferimenti è di 4,8 gigabit al secondo nella pratica le prestazioni reali risultano inferiori: secondo Super Talent le nuove chiatte garantiranno velocità  di 200MB al secondo e potranno raggiungere anche un picco di 320MB al secondo.

Le nuove chiavette SuperTalent, con dimensioni di 9,5×3,7×1,3 centimentri saranno compatibili anche con le porte di collegamento USB 2.0 ma funzioneranno alle velocità  sensibilmente inferiori di questo standard, all’incirca 35-40MB al secondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità