I prossimi terminali HTC Desire, non ancora ufficializzati dalla società, potrebbero fare la felicità di tutti gli amanti dei selfie, o meglio, degli autoscatti. Stando infatti ai rumor riportati da HTCFamily.ru e upleaks, correlati da immagini piuttosto eloquenti, la prossima famiglia di HTC Desire potrebbe implementare una camera anteriore da ben 13 megapixel.
L’intento di HTC, con il prossimo Desire, è quello di allineare la qualità della camera anteriore a quella che solitamente si ritrova soltanto nella fotocamera posteriore. In realtà, la mossa potrebbe risultare vincente, dato che oltre ai selfie, una camera così performante sulla parte frontale del dispositivo potrebbe servire per videochiamate di alta qualità. Per di più, come notano le fonti, i possibili 13 megapixel del futuro HTC Desire sarebbero accompagnati, anzi affiancati, da un flash LED, per una perfetta qualità degli scatti anche in condizioni di scarsa luminosità.
Ed ancora, sulle altre caratteristiche del dispositivo, un altro rumor proveniente da upleaks, parla di un display Full HD 1080p con diagonale da 5,2 pollici, un processore quad-core Snapdragon 801, 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Non ci sono ovviamente conferme ufficiali, né date di presentazione, per questo presunto , HTC Desire, anche se la società ha già in proramma un evento per il prossimo 8 ottobre. Probabilmente, il nuovo Desire con camera da 13 megapixel sarà presentato proprio in quella occasione.