A partire da oggi è disponibile l’app SuperGuidaTV XS nella nuova versione 1.3 che di fatto introduce una serie di novità sostanziali per la gestione e visualizzazione dei palinsesti TV e anche per la gestione delle videoregistrazioni online. Ora le trasmissioni TV videoregistrate online tramite vCast possono essere anche scaricate su iPhone per essere visualizzate sul dispositivo ma anche per la visione tramite Apple TV grazie alla tecnologia AirPlay. Per quanto riguarda il download l’operazione continua anche se l’app è chiusa e lo schermo dello smarpthone è spento.
All’apertura dell’app ora i palinsesti visualizzano immediatamente i programmi dell’ora corrente, inoltre l’utente può escludere i palinsesti non desiderati per visualizzare solo quelli di interesse. Lo sviluppatore ha rivisto completamente l’interfaccia della sezione videoregistratore dove l’utente con pochi tap sullo schermo può selezionare la trasmissione desiderata per impostare la videoregistrazione tramite il servizio vCast online.
In occasione del sostanziale update 1.3 SuperGuidaTV XS è proposta a soli 79 centesimi su App Store, ma solo per pochi giorni, dopo di che il prezzo tornerà a essere di 2,39 euro.