Il “Super bundle” di applicazioni di Macupdate [sponsor] si avvia verso la conclusione. Il popolare sito di software, che ha letteralmente se stesso lanciando una incredibile serie di programmi e utility di enorme interesse con un valore di 521 dollari (375 euro) ad un prezzo specialissimo: solo 49,99 dollari, meno di 37 euro, ha fissato nel 10 giugno la conclusione dell’offerta.
Ancora solo per sei giorni, dunque, è possibile sfruttare solo una promozione che, a giudizio di Macity, è la migliore degli ultimi anni tra quelle, pur sempre molto accattivanti, di Mac Update. Nel bundle ci sono programmi quali Tech Tool Pro 5 (da solo vale circa 100$), Parallels Desktop 4 (80 dollari), NetBarrier X5 (50$), DVD Remaster Pro (50 $). Ma assieme a questo lotto di applicazioni che tutti gli utenti Mac conoscono e che molti di noi (anche chi scrive) hanno comprato in passato perché ritenute assolutamente indispensabili, ci sono anche veri e propri blockbuster che vi semplificheranno la vita di tutti i giorni con il Mac.
Ripit (la miglior applicazione al mondo per bacuppare i DVD su desktop, Macity l’ha recensito qui), Multiplex (un eccellente software per la riproduzione dei DVD con funzioni avanzatissime), DvdRemaster Pro (un programma per la compressione e la conversione di DVD, qui la recensione di Macity) Moneywell (un programma per la gestione delle finanze personali), Paperless (indispensabile per digitalizzare ogni tipo di documento e renderlo ricercabile), Posterino (per creare poster e cartoline da foto digitali), BettrZip (un software per la creazione e la decodifica di file in ZIP con innumerevoli funzioni) e Circus Ponies NoteBook (un organizzatore di note ed informazioni)
In pratica, scorrendo i costi e al di là dell’utilità delle singole applicazioni, va detto che ciascuno dei programmi preso singolarmente ha in pratica il costo dell’intero bundle, il che ben rende l’idea del risparmio.