Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Superbowl, notte senza spot Apple

Superbowl, notte senza spot Apple

Contrariamente a quanto supposto da alcuni siti dediti alle indiscrezioni, infatti, non c’€™è stato nessuno spot Apple nella notte (italiana) del Superbowl.

La possibilità  che Cupertino pianificasse un grande annuncio da ‘€œsparare’€ a sorpresa durante le finali del football americano, era sorta alcuni giorni fa, dal Toronto Sun. Secondo il giornale canadese lo spot, che avrebbe per impatto e effetto sorpresa, fatto il paio con quello che nel 1984 era servito a lanciare il primo Macintosh, sarebbe stato finalizzato ad annunciare l’€™accordo con i Beatles, per la vendita on line delle loro canzoni.

L’€™indiscrezione, che inizialmente sembrava avere qualche fondamento soprattutto per il fatto che nasceva non da un sito dedito ai rumors ma da una testata tradizionale, ha cominciato a perdere attendibilità  fin dai primi giorni, quando era apparso chiaro che se uno spot ci sarebbe stato, ben difficilmente Apple avrebbe potuto tenere segreto non tanto il suo contenuto, quanto l’€™acquisto dello spazio Tv.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Gli Airtag tornano in sconto, quattro a solo 94 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da scende ad un prezzo ottimo. Pagate il pacchetto solo 94 €, il prezzo più basso da mesi a questa parte
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli