Solo 9,99 dollari per comprare uno smartphone Android. La promozione è di Doogee che, dal 9 al 20 marzo, offrirà a questo incredibile prezzo 100 unità al giorno dello smartphone Doogee X5 e della sua variante X5 Max.
Entrambi i dispositivi non sono di certo il top di gamma più desiderabile ma, a questo prezzo, possono comunque rappresentare una valida alternativa al telefono secondario o al “muletto” da tenere di scorta nello zaino, potendo funzionare magari anche come telefono da battaglia da portare al mare e lasciare con assoluta spensieratezza sotto l’ombrellone.
Per quanto riguarda Doogee X5, ci troviamo di fronte ad uno smartphone 3G Dual SIM con Android 5.1, schermo 5‘’ con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, batteria da 2.200 mAh, fotocamera da 5 MP (anteriore 2 MP), 1 GB di RAM e 8 GB di spazio su disco. La versione X5 Max è migliore soltanto in alcuni aspetti, a partire dalla fotocamera anteriore da 5 MP e dal supporto della tecnologia OTG. Monta poi una batteria da 4.000 mAh ed offre la versione 6.0 di Android.
Durante l’arco dell’intera promozione saranno offerti allo stesso prezzo anche gli smartphone X5 Pro, X5 Max Pro e Y100 Plus, e per chi punta su qualcosa di più può anche approfittare dell’offerta attiva su Doogee Shoot 1 a 109,99 dollari oppure sugli sconti sulle serie X, Y e T.
E’ anche attivo un giveaway che permette di tentare la fortuna e vincere un Doogee Shoot 2. Per partecipare è sufficiente condividere la pagina ufficiale dedicata alla promozione sulla propria bacheca di Facebook con l’hashtag #doubleisbetter. Il vincitore sarà annunciato il 20 marzo attraverso un post sul forum del produttore.