Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Super Mario Run va a caccia di Goomba dorati, nuovo evento a premi

Super Mario Run va a caccia di Goomba dorati, nuovo evento a premi

Pubblicità

Super Mario Run si arricchisce di una nuova sfida. Fino al 20 febbraio sarà infatti possibile partecipare a un nuovo evento – disponibile dopo aver completato il tutorial della sezione Regno – che riporta l’utente tra i mondi classici alla ricerca di Goomba dorati, i piccoli funghetti in una speciale versione luccicante.
Goomba dorati

La presenza di eventuali Goomba d’oro è segnalata nella mappa, facilitando così l’utente nella scelta del livello da ripercorrere. Come per gli altri funghetti, bisognerà schiacciarli per ottenere delle monete bonus (30), ma non solo: al termine del livello, per ogni Goomba dorato sconfitto verrà assegnato un timbro all’interno di una speciale Carta Timbri. Non appena si completa la tabella si riceverà in premio una statua di Goomba d’oro per arredare il proprio regno.

In totale ci sono quattro Carte Timbri. Ogni volta che ne viene completata una, cambierà il tipo di elemento che si potrà ricevere, nello specifico la prima serie garantirà una statua Goomba classica, la seconda tabella ne donerà 2, con la terza 3 e con l’ultima si riceverà la statua del Grande Goomba dorato.

Super Mario Run è un’app universale per iPhone e iPad recentemente aggiornata con una nuova modalità di gioco. Si scarica gratis cliccando qui, mentre il gioco completo si sblocca attraverso un’acquisto in-app da 9,99 euro. Goomba dorati

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità